BLOG

Esiste la possibilità di fare Home Staging da soli?

Come troverai scritto in altri miei post, reputo che non ci si possa improvvisare tutto fare. Esiste una professionalità che garantisce un risultato finale e che si costruisce con preparazione ed esperienza.

Con ogni probabilità la parola che stai cercando è CONSULENZA! Quando è possibile sfruttarla? In cosa consiste?

Puoi richiedere una consulenza solo ed esclusivamente nel caso in cui la proprietà da vendere è abitata, solo in questo caso il grosso del lavoro lo dovrai svolgere tu! Ebbene si, si lavora!

La consulenza riguarderà la gestione della casa dal momento della messa in vendita. Dopo il sopralluogo, redigo un’analisi dettagliata dello stato dei fatti correlata da fotografie in cui indicherò tutto ciò che andrà fatto sia all’interno della casa che all’esterno (nel caso in cui ce ne fosse bisogno, decluttering) per mettere la proprietà nelle condizioni ottimali di vendita.

TU FARAI IL LAVORO! Se vorrai o non avrai tempo potrò aiutarti ad organizzare eventuale manovalanza. 

A questo punto la casa è pronta. Ma chi lo sa? Chi sa che stai vendendo casa? Ti potrai affidare ad un agente immobiliare, caldamente consigliato, o al solito fai-da-te. E’ comunque necessario pubblicizzare l’immobile e per farlo servono le fotografie belle. Un servizio fotografico professionale farà la differenza perchè siamo nell’era dell’immagine. Il 90 {cc090f193753a9bcaf88bbd9639c91415733dcd80448e2a9b4196c10c8a14da2} delle persone oggi ha il primo approccio alla ricerca della casa in internet. L’immagine è tutto, più belle saranno le foto più possibili acquirenti la visiteranno.

In conclusione si alla consulenza ma sempre accompagnata da un servizio fotografico finale, altrimenti avrai soltanto buttato dei soldi e io non avrò aiutato nessuno. Avremo fallito entrambi e io non ti avrò dato un buon servizio! 

Deve essere chiaro che sono qui per aiutarti!! Lo posso fare con il minimo o il massimo, a te la scelta!

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *